La sanificazione all’ozono di tutti i veicoli è ecologica, naturale ed è approvata dal Ministero della Salute
la sanificazione completa del tuo veicolo
in offerta speciale a soli
€ 25,00
Sanificazione con ozono contro il Covid-19
L’igienizzazione avviene con la saturazione di ozono dell’abitacolo e dell’impianto di climatizzazione del veicolo, diffuso in modo controllato.
Grazie all’utilizzo di un generatore brevettato trasformiamo l’ossigeno (O2) presente nell’aria in ozono (O3). L’intervento è veloce, richiede da 30 a 60 minuti in funzione della dimensione dell’abitacolo, ed è assolutamente sicuro, economico e vantaggioso.
L’ozono è uno sterilizzante potentissimo, microbicida e deodorante naturale: entrando in contatto con batteri, virus o molecole chimiche che vengono percepite come odori, attiva una reazione di ossidazione ed i contaminanti vengono distrutti.
Il Ministero della Salute (prot. n. 24482 del 31/07/1996) ha riconosciuto il sistema di sanificazione con Ozono per la sterilizzazione di ambienti contaminati con una serie di validazioni scientifiche.
La sanificazione all’ozono di tutti i veicoli è ecologica, naturale ed è approvata dal Ministero della Salute che con protocollo n. 24482 del 31 luglio 1996 riconosce l’ozono come presidio naturale per la sanificazione degli ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe e infestati da acari e insetti (fonte salute.
L’utilizzo dell’ozono è conforme al D.Lgs. 193/2007 HACCP e al D.Lgs. 81/2008
Compila il modulo con il tuo nome, la tua email e l’argomento su cui hai bisogno informazioni.
Ti risponderemo al più presto.